Risultati Campionato Europeo di Baton Twirling, Porec 2017

Eccoci di ritorno dal Campionato Europeo di Baton Twirling N.B.T.A. EUROPA svoltosi a Porec, in Croazia dal 12 al 16 aprile 2017.

La squadra nazionale N.B.T.A. Italia , composta da circa 70 atleti provenienti da tutta Italia, ha portato alto anche quest’anno il tricolore.

I nostri valorosi atleti , impegnati in discipline individuali, duo, teams e gruppo hanno riconfermato l’oro in alcune discipline e più che ottimi gli altri risultati.

Ecco il medagliere al completo : 6 gli ori, 6 gli argento, 5 i bronzi, 7 quarti classificati, 4 quinti classificati , 5 sesti classificati, 2 settimi e infine 4 ottavi.

La Federazione N.B.T.A. ITALIA vuole ringraziare a uno a uno ogni atleta partecipante, ogni genitore che ha contribuito e rendere questa squadra una grande famiglia. Sia negli spogliatoi che in tribuna vi siete comportati tutti con il massimo rispetto, la massima sportività e questo non vi fa che essere persone speciali!

Un gigantesco riconoscimento va alla Commissione Tecnica, che ha sfidato ogni perplessità e ha scelto tra i tanti i migliori atleti nelle varie discipline, riconfermando che l’obiettivo fissato era il corretto.

Chi più non altro và ringraziato se non il nostro Coach , o preparatore della squadra nazionale, Pieter Hazeu, sono quasi dieci gli anni di collaborazione e seguendo le sue idee e linee guida ci ha portato davvero in alto! Gli esercizi da lui costruiti sono stati apprezzati da tutti, hanno emozionato e continuano ancora a emozionare!

Altro ringraziamento speciale va a Alice Dardengo, con i suoi fantastici costumi che hanno sfilato al campionato; grazie ad Alice Danza per lo sponsor dei costumi dei quattro teams della squadra nazionale.

Un grande applauso ai nostri giudici Mazzucchelli Elisa, Felisari Katiuscia, Corbo Stefania e Magaldi Rita per il massimo impegno e la massima professionalità dimostrata.

Ultimo applauso và a Chizzoli Marianna, quale organizzatrice della trasferta per la squadra nazionale italiana e collaboratrice dell’organizzazione del campionato con la NBTA Croazia in qualità di membro di Commissione Tecnica Europea e Mondiale.

N.B.T.A Italia, Porec 2017