• Home
  • News
  • Gare anno agonistico 2019/2020 - 2020/2021

Gare anno agonistico 2019/2020 - 2020/2021

Il campionato 2019/2020 è stato interrotto nel mese di febbraio lasciando alcune regioni con gare sociali e/o promozionali in sospeso.

Al fine di incentivare i nostri atleti alla ripartenza, al fine di evitare sprechi in costumi, accessori, allenamenti, ecc si è pensato di organizzare durante il mese di novembre una competizione per zona/regione (Lombardia minimo 2 giornate) aperta a tutte le discipline e categorie Twirling, considerando tale evento come la gara interprovinciale, obbligatoria sia per stabilire l’accesso al Campionato Italiano e Coppa Italia che per fissare la media del punteggio per il passaggio di categoria.
Il Campionato Italiano e Coppa Italia si svolgerà nel mese di dicembre e questa competizione avrà valore come selezione per i prossimi Campionati Europei di Baton Twirling (Croazia, Aprile 2021) e Majorettes (Italia, ottobre 2021).
Gli atleti che parteciperanno alle gare di novembre 2020 con nuove discipline non accederanno al Campionato Italiano 2020. A breve sarà disponibile il calendario delle competizioni.

Area riservata

Collegati all'area riservata del tuo gruppo!

Leggi tutto

Richiesta inserimento link

Scarica e compila l'allegato che trovi al seguente link per comparire nella pagina associati!

Leggi tutto

Richiesta inserimento eventi

Scarica e compila l'allegato per richiedere l'approvazione e inserimento del tuo evento!

Leggi tutto

I nostri sponsors

Vedi tutto